Outfit Smart Casual - Cappotto Classico, Maglione Scollo a V, Camicia, Jeans Straight Leg e Chelsea Boots - Wearr

Outfit Smart Casual – Cappotto Classico, Maglione Scollo a V, Camicia, Jeans Straight Leg e Chelsea Boots

Elio Ministeri
Evento Ufficio

Consigli su questo outfit

Un look smart casual sobrio ma estremamente raffinato: maglioncino (preferibilmente con lo scollo a V, ma perfetto anche con scollatura rotonda) color tortora chiaro, camicia bianca, jeans nero, stivaletti chelsea lucidi neri e, per completare, cappotto elegante nero di media lunghezza e borsa a mano. Avete una riunione in ufficio o un evento che richiede un look pulito e d’effetto? Questo è quello perfetto!

I 4 capi suggeriti per creare questo outfit

Cappotto Grigio Scuro – Uomo
Pullover Beige – Uomo
Jeans Straight Grigio Scuro – Uomo
Stivaletto Chelsea Nero – Uomo

Cappotto Grigio Scuro – Uomo

Capo chiave della stagione invernale, il cappotto o paltò (dal francese paletot) è un must di qualsiasi guardaroba maschile. Puoi indossarlo per creare outfit sia casual che eleganti!

Pullover Beige – Uomo

Il pullover, o maglione invernale, che sia di lana, nel più sofisticato cachemire o in cotone è, senza dubbio, il capo d’abbigliamento più versatile da indossare durante i mesi più freddi. Decidi tu il tipo di scollo che preferisci tra girocollo, scollo a V, dolcevita, cardigan e a lupetto.

Jeans Straight Grigio Scuro – Uomo

Classici e comodi, i jeans straight sono perfetti per look casual, ma non solo. Per questo outfit, puoi scegliere tra i seguenti:

Stivaletto Chelsea Nero – Uomo

Ideali per outfit eleganti o casual, gli stivaletti chelsea (o Beatles) sono caratterizzati da un piccolo tacchetto largo e da una banda elastica laterale che li rende molto pratici da indossare (modello slip on). Scegli il tuo modello preferito di Chelsea Boots scamosciato o in pelle.