Outfit Smart Casual - Blazer, Maglioncino Collo Alto, Jeans e Chelsea Boots - Wearr

Outfit Smart Casual – Blazer, Maglioncino Collo Alto, Jeans e Chelsea Boots

Mattia Raguzzini
Evento Ufficio

Consigli su questo outfit

Se stai cercando ispirazione per un outfit lineare, raffinato ma non impegnativo sei sul look giusto! Questo look è perfetto per una giornata in ufficio o in un contesto smart casual. Blazer blu, maglioncino a collo alto color talpa, jeans azzurro chiaro skinny e stivaletto chelsea marrone effetto camoscio. I contrasti fra i toni del blu e dei colori neutri giocano un ruolo importante nel total look, rendendolo unico, distinto ma facile da indossare.

I 4 capi suggeriti per creare questo outfit

Blazer Blu – Uomo
Pullover Beige – Uomo
Jeans Slim Fit Blu Chiaro – Uomo
Stivaletti Chelsea – Uomo

Blazer Blu – Uomo

Da utilizzare in contesti formali o smart casual, la blazer blu sta bene con tutto! Per questo outfit, ti proponiamo le seguenti:

Pullover Beige – Uomo

Il pullover, o maglione invernale, che sia di lana, nel più sofisticato cachemire o in cotone è, senza dubbio, il capo d’abbigliamento più versatile da indossare durante i mesi più freddi. Decidi tu il tipo di scollo che preferisci tra girocollo, scollo a V, dolcevita, cardigan e a lupetto.

Jeans Slim Fit Blu Chiaro – Uomo

Iconici e senza età, i Jeans sono un classico dell'abbigliamento casual. Questa tipologia è caratterizzata da una tinta color blu chiaro e taglio slim fit. Per il seguente outfit, puoi optare tra i seguenti: