Outfit Casual - Cappotto, Jeans Straight e Stivaletti Stringati - Wearr

Outfit Casual – Cappotto, Jeans Straight e Stivaletti Stringati

Consigli su questo outfit

Un outfit casual, per le giornate fredde, ma che sia raffinato? Questo è quello che fa al tuo caso: cappotto elegante nero, maglione (a collo alto, scollo rotondo o scollo a V) grigio o nero, jeans dritto in grigio scuro o nero slavato e stivaletti stringati.

I 3 capi suggeriti per creare questo outfit

Pullover Nero – Uomo
Jeans Straight Grigio Scuro – Uomo
Stivaletto Stringato Nero – Uomo

Pullover Nero – Uomo

Il pullover, o maglione invernale, che sia di lana, nel più sofisticato cashmere o in sintetico poliestere è, senza dubbio, il capo d’abbigliamento più versatile da indossare durante i mesi più freddi. Decidi tu il tipo di scollo che preferisci tra girocollo, scollo a V, dolcevita, cardigan e a lupetto.

Jeans Straight Grigio Scuro – Uomo

Classici e comodi, i jeans straight sono perfetti per look casual, ma non solo. Per questo outfit, puoi scegliere tra i seguenti:

Stivaletto Stringato Nero – Uomo

Perfetti per le stagioni autunno-inverno, gli stivaletti stringati sono un'ottima scelta, comoda ed elegante allo stesso tempo, che permette di diversificare l'outfit e renderlo elegante o sportivo a seconda dell'utilizzo. Possono essere utilizzati negli stili più disparati, smart casual, streetwear o sportivo.